ULTIMO INCONTRO PROGETTO GENITORI FOGAZZARO

Siamo arrivati al terzo ed ultimo degli incontri organizzati all’interno del percorso rivolto a noi Genitori.
Il tema della prossima serata, come ha rivelato il sondaggio condotto preliminarmente a questo progetto, è uno dei più sentiti, tra i Genitori ed anche tra i nostri Ragazzi.
Come riconoscere le emozioni e gestire le relazioni: a parlarcene e a rispondere alle nostre domande, in una prospettiva educativa, sarà la dottoressa Cortese, psicopedagogista, mercoledì 2 febbraio alle 20:30.
 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "PROGETTO GENITORI FOGAZZARO GENITORI E FIGLI: AUTONOMIA E CONNESSIONE MERCOLEDI' 2 FEBBRAIO 2022 (20:30-21:30) DR.SSA MARIA RITA CORTESE psicopedagogista ADOLESCENTI SCUOLA. Ilbenessere emotivo-relazionale: una sfida educativaa misura degli adolescenti" Moderatrice: Dr.ssa Anna Periz LINK: https:/ meet google com nqm- Per collegarsi genitore dovrà utilizzare l'account personale del figlio/della figlia (@fogazzaro.edu.it), copiare link ell'incontro incollarlo sulla barra di icerca. Per eventuali problemi tecnici scrivere emiotti@fogazzaro.edu.it Si consiglia di effettuare il collegamento qualche minuto prima dell' orario d'inizio dell'incontro. scrivere"