AVVISO IMPORTANTE

IMPORTANTE!
Se non avete ancora versato il CONTRIBUTO SCOLASTICO VOLONTARIO, pari a € 110, ricordate che permette di garantire la COPERTURA ASSICURATIVA degli studenti per infortuni di Responsabilità Civile.
Oltre alla Sicurezza e al funzionamento generale, le famiglie con il contributo partecipano in modo concreto a elevare la qualità dell’offerta formativa, basti citare alcune delle voci finanziate nel 2021:
– corsi di recupero e sportelli;
– corsi con insegnanti madrelingua finalizzati alla certificazione;- beni di consumo necessari per la realizzazione di quanto previsto nel Piano Triennale Offerta Formativa con il rinnovo di ambienti (laboratorio di chimica, biblioteca, bagni, pedana Aula Magna, etc.):- pagamento di esperti esterni nell’ambito dei progetti autorizzati nel PTOF;- l’erogazione di borse di studio e sussidio agli studenti;- acquisto di materiale informatico.Ed è solo una parte: l’elenco dettagliato delle voci di spesa è rinvenibile nel Programma Annuale e sarà presentato ai Genitori, insieme ad altri temi inseriti nell’Ordine del Giorno, durante la prossima riunione plenaria del Comitato, in programma Lunedì 7 febbraio alle ore 20:30 in modalità a distanza (il link sarà comunicato nei prossimi giorni).
Grazie a tutti!