Teatro Forum: “L’ORA DI AGIRE”.

Quest’anno abbiamo un obbiettivo ambizioso: siamo stati coinvolti dal Provveditorato agli studi di Vicenza in una manifestazione che si svolgerà a marzo, aperta a tutti gli istituti superiori della provincia, che ha come obbiettivo la sensibilizzazione contro il bullismo.
Il nostro laboratorio andrà a lavorare su questo tema, costruendo uno spettacolo, che verrà presentato agli studenti di altri Istituti della Provincia, per comunicare, condividere esperienze e dare nuovi stimoli.
Questo è la terza edizione del laboratorio di teatro Forum per il Liceo Fogazzaro. L’iniziativa è volta a stimolare la comunicazione tra insegnanti, studenti e genitori, mettendo in scena temi sociali di attualità. Siete tutti invitati a partecipare. Chi ha già provato l’esperienza ne è rimasto entusiasta. Vi aspettiamo per il primo incontro Domenica 21 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso Polo Giovani B55 (di fronte al Teatro Astra), Contrà Barche 55 a Vicenza.