COMUNICATO COMITATO GENITORI DEL 3 GIUGNO 2022

In questo momento di tensione e conflittualità all’interno del nostro Istituto e preoccupati per la crescente esposizione mediatica, il Comitato Genitori unitamente ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto vogliono esprimere il proprio sostegno in favore dell’adozione condivisa di un codice di comportamento che includa anche l’abbigliamento e il decoro personale all’interno della Scuola.

A tal fine abbiamo già convocato una riunione straordinaria del Consiglio che entro pochi giorni si incontrerà per discutere, elaborare e approvare le integrazioni opportune al Regolamento d’Istituto.

Siamo propensi a favorire iniziative di dialogo per elaborare in maniera costruttiva il confronto e portarlo su un piano di riflessione sociale e relazionale in sintonia con i principi che un Liceo di carattere umanistico si propone di diffondere e nel rispetto istituzionale delle regole della collettività.